Calendario delle uscite di Magic: The Gathering per il 2024

Marco

Membro dello staff
Autore discussione
Amministratore
Moderatore
5 Febbraio 2024
25
0
1

Duskmourn: House of Horror – 27 settembre 2024

Duskmourn è l’ultima espansione principale del 2024, che porta i giocatori in un nuovo piano oscuro e inquietante. Mentre Innistrad è noto per il suo orrore gotico e lovecraftiano, Duskmourn si concentra su un’ambientazione horror più moderna. Questa espansione esplora il tema dell’horror analogico e richiama influenze da film slasher degli anni ’80 e presenze spettrali disturbanti.

Il piano di Duskmourn era un tempo una terra prospera, ora consumata dalla paura. Una casa infestata, con stanze in continua trasformazione, è dominata dal demone Valgavoth, il cui potere incombe su tutto il piano. Insieme al ritorno di Planeswalker amati dai fan come The Wanderer e Tyvar Kell, questa espansione promette brividi e sorprese per tutti gli appassionati di Magic.

Magic: The Gathering Foundations – 15 novembre 2024

Pensata per i nuovi giocatori, MTG Foundations è progettata per essere un punto di partenza perfetto per coloro che vogliono entrare nel mondo di Magic: The Gathering. Oltre a includere ristampe di carte potenti e nuovi aggiustamenti, la collezione sarà la base dello standard di gioco fino almeno al 2029.

La raccolta includerà tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per iniziare, tra cui pacchetti Jumpstart, tappetini da gioco, contatori di punti vita e carte di riferimento.